concertodautunno news  edizione del 25/09/2006  torna alla pagina precedentemente consultata

 

Gli avvenimenti sono presentati in linea di massima per l'arco di una settimana,
scorrere la pagina per le date.

Nota: 

Questa pagina è a disposizione di quanti sono interessati, quanto riportato è derivato dalle informazioni ricevute e puo' essere suscettibile di errore, nel qual caso ce ne scusiamo. Vi preghiamo di verificare sempre prima con gli organizzatori e prima di fare dei chilometri per nulla.

  Varese - Tradate, 08/10/2006 ore 17:30:20
Musica Barocca
Dalla Venezia del primo Barocco a Mozart i Musici Estensi con un doppio appuntamento per domenica 8 ottobre

http://www.amadeusonline.net/calendario.php?Giorno=8&Mese=10&Anno=2006

appuntamenti per ->

Lunedì

25 settembre 2006

Istituzione Teatro Fraschini - Pavia
Corso Strada Nuova, 136 - 27100 Pavia (PV)
Tel.Biglietteria 0382 371214 - Tel.Cortesia 0382 371202
Call Center 199 112 112 (solo acquisto biglietti)
fraschini@comune.pv.it
www.teatrofraschini.it

Campagna abbonamenti Stagione Teatrale  

Da sabato 23 settembre, sono in vendita i nuovi abbonamenti per le stagioni di Prosa, Musica, Danza e Altri percorsi. La vendita inizierà alle ore 11 in biglietteria e online
Fino al 6 ottobre sono in vendita, in Biglietteria e online, i nuovi abbonamenti alla Stagione Teatrale (prosa , musica, danza e altri percorsi).

Sono in vendita anche i Carnet giovani e le Card della Stagione Teatrale: abbonamenti liberi a un prezzo molto vantaggioso.

Ciclo Haendel de' I Solisti di Pavia
Dal 5 ottobre, presso la Basilica di San Michele a Pavia, I Solisti di Pavia, diretti da Enrico Dindo, presenteranno il Ciclo Haendel.
Tre appuntamenti dedicati ai Concerti grossi op. 6 del compositore inglese.
Biglietti e abbonamenti sono già in vendita in Biglietteria e online.
Da lunedì 25 settembre la biglietteria sarà aperta con il tradizionale orario: dal lunedì al sabato dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19.

appuntamenti per ->

Martedì

26 settembre 2006 Vigevano, 20/09/2006 ore 22:55:08
Appuntamenti in Libreria
Ricette e gusto protagonisti dell'appuntamento di martedì 26 settembre

martedì 26 settembre alle ore 19,00
alla LIBRERIA CONVIVIO appuntamento per :
Aperitivo con ROBERTA SCHIRA
LIBRERIA CONVIVIO & ACCADEMIA italiana della cucina delegazione di vigevano
PRESENTANO
ROBERTA SCHIRA con lo zampino di Allan Bay
L'amore goloso
Come sedurre a tavola con intriganti consigli per il dopo cena
LIBRERIA CONVIVIO
corso Garibaldi 23 Vigevano

Un libro, anzi due, per sedurre e gustare insieme i più prelibati piaceri della vita. Per lui e per lei, ricettari nuovi, squisiti e soprattutto efficaci, che insegnano cosa cucinare per sedurre. Due manuali di cucina e di alchimia amorosa, che mescolano al meglio i due più grandi bisogni primari: cibo e eros. Il volume è a due facce: una destinata a lei (per sedurre lui), l’altra destinata a lui (per sedurre lei). Ma non tutti i lui e le lei sono uguali, perciò sono state individuate diverse tipologie. Per le lei: l’Etnica, la Sportiva, la Pseudo, la Materna, la Competente. Per i lui: il Coatto, il Bello e Dannato,, l’Intellettuale di Sinistra, il Mammone, il Principe Azzurro. Sedurre è un’arte e le affinità elettive ero-gastronomiche raccontate dall’autrice emergono dall’avventura e dal piacere intellettuale e fisico di ideare un menu, scegliere gli ospiti e saperli incantare… Così, tra la sacralità e i fumi dei fornelli, cucinare diventa un atto alchemico. Destinato ai ghiotti di tutte le età, ai curiosi del cibo, ai seduttori e alle seduttrici incalliti. Dedicato a tutti coloro che conoscono profondamente la stretta, viscerale, genetica e a volte inconscia connessione tra l’amore e la buona cucina. ROBERTA SCHIRA ( www.robertaschira.com ) è nata a Crema, è laureata in Lettere e si occupa di tutto ciò che ruota intorno al cibo. Collabora con riviste specializzate, organizza eventi e degustazioni. Coautrice di Sadler: menù per quattro stagioni, ha realizzato libri di cucina d’autore e una raccolta di ricette popolari lombarde. Si muove con disinvoltura tra i fornelli dosando sex-appeal e ironia: ricetta universale e invincibile per conquistare non solo i buongustai ma tutto il genere umano. Ha saputo trovare nel cibo significati e simboli nuovi, tali da trasformarlo anche in documento di civiltà e di costume.

26 settembre 2006 “I martedì jazz del Cotton” – Martedì 26 Settembre 2006

Ultimo appuntamento per il mese di Settembre della sesta edizione de “I Martedì Jazz del Cotton” la rassegna di musica jazz, ma non solo (blues, funky, etnico, latin) che, sotto la direzione artistica di Loris Stefanuto, porta a Voghera i nomi più interessanti del panorama jazz italiano. Sede dei concerti il locale Cotton Club in piazza San Bovo con inizio alle ore 22.15 (infotel e prenotazioni 334-1508005). Si conclude il mese di Settembre Martedì 26 con i THE THRUST (Acoustic version) Pepe Ragonese, tromba; Giovanni Giorgi, batteria; Pancho Ragonese, piano; Marco Vaggi, contrabbasso. Per una serata di Jazz con brani originali del gruppo e rivisitazione di pezzi classici di Davis ed Hancock.

appuntamenti per ->

Venerdì

29 settembre 2006

libreria IL CONVIVIO
Corso Garibaldi 23 - Vigevano
TERRACAMMINA
alimenti da agricoltura biologica e prodotti biologici
ia Caprera 17 - Vigevano       

venerdì 29 settembre alle ore 21
in libreria

stuzzichini vegetariani

sarà presente la co-autrice VIVIANA RIBEZZI
introdotta da Laura Omodeo Sale'
"... purtroppo pare che il fatto che Einstein fosse diventato vegetariano (negli ultimi anni della sua vita) non c'entri niente con il suo quoziente intellettivo. Pare fosse intelligente anche prima. Lo dimostra il fatto che ad un certo punto abbia smesso di mangiare animali."
 
Viviana Ribezzo e Gabriella Crema
"Vegetariani ... e allora?"
Pgg. 195 - Euro 15
Edizioni Cosmopolis (2005)

Vegetariani ...e allora?

Venerdì 29 settembre alle ore 21, presso la libreria IL CONVIVIO (corso Garibaldi 23 a Vigevano), si terrà la presentazione del libro “Vegetariani ...e allora?”, sottotitolo “manuale semi-serio di sopravvivenza per neo vegetariani”.
La serata è organizzata in collaborazione tra la libreria IL CONVIVIO e il negozio di alimentazione biologica TERRACAMMINA, via Caprera 17 – Vigevano.
Viviana Ribezzo, editrice, tra gli organizzatori del Veg-Festival di Torino e presidente del CenDEA (centro di documentazione eco-animalista), ci presenta il vegetarismo con un taglio semplice, ironico, ma molto legato alla realtà di chi ha già abbracciato o si sta avvicinando all’idea vegetariana.
A presentare l’autrice sarà la Dottoressa Laura Omodeo Salè.
Di seguito una recensione del libro fatta da Stefano Cagno (Associazione Vegetariana Italiana).
Negli ultimi anni in Italia il numero dei vegetariani è notevolmente cresciuto e ciò ha stimolato l'opinione pubblica ad interessarsi all'argomento. Così, nel giro di un breve tempo sono stati scritti diversi libri che parlano del vegetarismo e delle motivazione che spingono sempre più persone a scegliere proprio questo tipo di alimentazione.
Di solito questi libri hanno due tagli che non sempre sono graditi ai lettori: o sono eccessivamente tecnici e quindi non facilmente comprensibili, oppure troppo seri (anche se è difficile non esserlo trattando i soprusi che subiscono gli animali) e quindi noiosi.
"Vegetariani ... e allora?" esce completamente dagli schemi precedenti e lo si capisce già dal sottotitolo: "Manuale semi-serio di sopravvivenza per neovegetariani".
Le autrici, Viviana Ribezzo e Gabriella Crema, affrontano il tema in maniera semplice, leggera e spesso spiritosa e, così, la lettura risulta veramente piacevole, anche se per nulla superficiale.
Il libro è dichiaratamente rivolto ai vegetariani, ma ritengo sia altrettanto interessante anche per chi ha semplicemente curiosità o simpatia per questa scelta alimentare che sempre più si configura come una scelta di vita. Le autrici spiegano chiaramente chi sono i vegetariani e anche i vegani (coloro che non mangiano nessun derivato animale). Particolarmente curioso è il capito dedicato ai vegetariani famosi: lo sapevate che diversi campioni dello sport lo sono? Per non parlare dei moltissimi cantanti ed artisti.
Il punto di forza è però il capitolo dedicato alle obiezioni che la gente rivolge di solito ai vegetariani: utilissimo per i neofiti e divertente per quanti, come me, hanno ormai una "militanza" più che ventennale. Le autrici citano veramente tutte le obiezioni che ci vengono rivolte, molto spesso in maniera provocatoria, altre volte in maniera ignorante, ossia da persone che ignorano l'argomento e perciò fanno uso solo dei luoghi comuni che hanno appreso, soprattutto, attraverso i mezzi di comunicazione di massa. Leggendo questo capitolo mi sono trovato a ripensare a mille situazioni che ho vissuto in tutti questi anni ed a sorridere di ciò.
La completezza e la passione che traspare da questo libro, dimostra che "Vegetariani ... e allora?" non è un esercizio accademico delle autrici, ma un libro scritto con il cuore che diventa un veicolo per trasmettere i propri ideali e, permettetemi, anche la propria anima.

29 settembre 2006

CSV (Centro Servizi Provincia di Pavia)

Coordinamento Volontariato Vigevano.

 

Due realtà con un unico obiettivo:

“Il volontariato per una città migliore”

 

venerdì 29 Settembre 2006

Auditorium “Mussini” Scuole Robecchi - Viale Libertà - Vigevano

Ore 21

Programma della serata

l Centro Servizi Volontariato di Pavia e provincia si presenta (a cura di Riccardo Agostini, VicePresidente del CSV di Pavia)

Seguirà la proiezione del cortometraggio: “INVOLONTARIAMENTE” Il Coordinamento Volontariato Vigevano si presenta (a cura di Angelo Grungo, Presidente del Coord. Volontariato Vigevano)

Seguirà la proiezione del video: “C’E’ BISOGNO DI TE !!”

a conclusione della serata:

ESIBIZIONE CANORA

Allievi della scuola di canto dell’ “Istituto COSTA” diretta dal Baritono Gianni MAFFEO.

Questa serata si propone di illustrare alle Associazioni di volontariato ed alla cittadinanza, gli scopi, le finalità e le attività specifiche del CSV (Centro Servizi Provincia di Pavia) e del Coordinamento Volontariato Vigevano. Queste due importanti realtà del volontariato locale, operano con modalità differenti per migliorare la qualità della vita nella nostra città. Alcune delle finalità che esse si prefiggono sono: - Sensibilizzare alla solidarietà. - Promuovere l’adesione al volontariato. - Far conoscere e aiutare le associazioni di volontariato nelle loro attività.

Giacomo Puccini

“Mi chiamano Mimì” (dalla Boheme)

“O mio babbino caro” (da Gianni Schicchi)

Soprano:    LEE SOON JAE


 

 Giuseppe Verdi
“Credo” (da Otello)

W.A.Mozart
“Là ci darem la mano” (dal Don Giovanni)

Una intramontabile “Canzone napoletana”

Baritono:    HAN YUN HYUNG


Accompagna al pianoforte CHOI SEVG HEE

29 settembre 2006

IL COCCIA INCONTRA IL SUO PUBBLICO

CURIOSITÀ, MOMENTI MUSICALI E ANTICIPAZIONI
SULLA STAGIONE TEATRALE 2006-2007
Opera, Balletto, Operetta, Musical, Prosa, Cabaret, Concerti
i cartelloni, gli spettacoli, i protagonisti
29 settembre 2006 ore 20,30
INGRESSO LIBERO
sino ad esaurimento posti
Informazioni e ritiro biglietti dal 20 settembre 2006
presso BIGLIETTERIA TEATRO COCCIA
Via f.lli Rosselli 47 - 28100 Novara (NO) – P. Iva 01980910036
Tel. +39.0321.620400 Fax +39.0321.640962
Da Martedì a Sabato, esclusi festivi, con orario continuato: 11.00 – 18.00
BIGLIETTERIA ON-LINE www.fondazioneteatrococcia.it – tutti i giorni, 24h/24h

Il Coccia incontra il suo pubblico in una serata dedicata alla sua programmazione, ai suoi personaggi, che si svolgerà in teatro venerdì 29 settembre, dalle ore 20,30 (ingresso libero, possibilità di prenotazione dei posti in biglietteria) dal titolo “Il Coccia incontra il suo pubblico – curiosità, momenti musicali ed anticipazioni sulla stagione teatrale 2006-2007”. Sul palco un divano e qualche sedia: una classica situazione da talk show, anche se in questo caso protagonista non sarà la televisione ma il teatro stesso, con interviste agli artisti protagonisti della stagione, intermezzi musicali, intrattenimento e comicità. Una serata dedicata agli appassionati del teatro che potranno anche soddisfare alcune curiosità sui personaggi preferiti, oppure avere anticipazioni su alcuni particolari degli spettacolo che verranno messi in scena nel corso dell’anno… Un appuntamento ovviamente dedicato anche agli addetti ai lavori (giornalisti, critici, artisti…) che potranno approfittare di questa occasione per approfondire alcuni temi di interesse. Le prenotazioni si ricevono sino ad esaurimento dei posti a disposizione (anche la sera stessa dello spettacolo). In questo caso la prenotazione on line, trattandosi di spettacolo gratuito, non è possibile.

un commento..

Serata condotta con battute fulminanti da Mario Zucca al fianco di Carlo Pesta in veste di show man. Dopo il saluto di due personalità politiche come il nuovo presidente della Fondazione Coccia dott.Giancarlo Pessarelli e l'uscente Gabriello Gilardoni, è partita una volata attorno ai vari appuntamenti della prossima stagione che ne offerto alcuni assaggi in registrato ed alcuni dal vivo come lo shetch dei Legnanesi o aclune aria d'oper cantate da Monica Tagliasacchi accompagnata al pianoforte da Armando Calvia (Voi che sapete da Nozze di Figaro di MOzart e Sgombra è la sacra selva dalla Norma di V.Bellini); Silvia dalla Benetta ha invece cantato "Non si dà follia maggiore" do Turco in Italia di G.Rossini e ancora, accompagnata da Bruno Munari che ne sarà anche in direttore, la romanza della Villja dalla Vedova allegra di F.Lehar.

Sul palco sono saliti alcuni dei protagonisti degli spettacoli in cartellone il tenore novarese Davide Malandra, il baritono Paolo Bordogna, i registi Beppe de Tomasi e Massimo Scaglione.

Tra le iniziative collaterali si terranno due mostre sulle arti collaterali come la fotografie con la mostra dei due fotografi ufficiali del Coccia Carla Moro e Aurelio Dessi. E una mostra sulle scenografie di Eugenio Guglielminetti, recentemente scomparso, che aveva portato al Coccia la Sonnambula 2005 e creato le scene per lo spettacolo di Mario Zucca e Marina Thovez.

Per quanto riguarda la musica sinfonica e da camera, per festeggiare il 60esimo degli Amici della musica di Novara tutti i concerti si terranno nella sala grande del Teatro, come in occasione del 50esimo. Molta programmazione è stata pensata per ricordare un altro importante anniversario i 50 anni dalla scomparsa, nel 1956, di Guido Cantelli a cui è dedicato il Festival Novarese.

Chiusura con l'esibizione in My funny Valentine di Antonella Custer accompagnata al pf. da Filippo Rodolfi per ricordare gli appuntamenti della domenica mattina dedicati ad "Aperitivo in jazz"

appuntamenti per ->

Sabato

30 settembre 2006

Oleggio, sabato 30 settembre 2006 ore 20,30

COMUNE DI OLEGGIO - CHIESA di SAN MICHELE

Concerto
AMADEUS KAMMERCHOR di Trecate

Direttore GIANMARIO CAVALLARO

"Brani celebri di Bach, Haendel, Mozart, Liszt, Verdi, Puccini…"
Angela Fiordalise, Valeria Rossi, Gianfranca Brambilla,
soprano
Edorardo Francesconi, tenore
Arturo Carretta, tenore

Pierluigia De Medici, pianoforte

Presenta Mario Mainino
Organizzatori:   Comune di Oleggio, Ass.Carabinieri in congedo

30 settembre 2006

Il Musical Don Niente approda a Vigevano

Il Musical Don Niente approda a Vigevano dopo il successo ottenuto al Palazzetto dello Sport di Mortara lo scorso 26 maggio che ha visto la presenza di 1200 persone, il passaggio televisivo sul TGR di RAI3 ed il passaggio radiofonico sul Gazzettino Padano di Radio Rai 1.

La produzione è delle Suore Missionarie Immacolata Regina Pacis
Le musiche e i testi originali delle canzoni di Marco Clerici
La regia è di Sara Cundari
Padre Pianzola è interpretato da Roberto Signorelli e Madre Anna Bandi è interpretata da Roberta Usardi.
Le coreografie sono di Tatiana Oneta e Francesca Melito
Le scenografie sono state disegnate dall'architetto Sara Capettini e realizzate da Giancarlo Priora
Lo studio del gioco di luci è di Giorgio Magni (professionista RAI Milano)
La neonata compagnia di musical si chiama "Associazione Giovani Padre Francesco Pianzola"

Lo spettacolo verrà rappresentato al Teatro Civico Cagnoni di Vigevano il prossimo 30 settembre alle ore 21,00.
Le musiche e i testi originali sono di Marco Clerici, la regia è affidata a Sara Cundari mentre Padre Pianzola è interpretato da Roberto Signorelli. La cosa importante di tutto ciò è che un gruppo di oltre 50 giovani e non, provenienti da tutta la Diocesi di Vigevano, si è impegnato per realizzare le coreografie, la sceneggiatura e una suggestiva scenografia contornata da un incantevole gioco di luci. Parte importante nella gestione del gruppo la svolgono le Suore Missionarie dell’Immacolata Regina Pacis, vero motore trainante di questa bella avventura che rievoca le gesta del Servo di Dio venerabile - loro fondatore - in attesa di Beatificazione.
La prevendita dei biglietti verrà effettuata a:
1) VIGEVANO presso MACONDO Corso Garibaldi n°44 da martedì a sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30. Lunedì pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 19,30;
2) MORTARA presso COLORIFICIO RIZZOLI Viale Parini n°2 (da subito) da martedì a sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30. Lunedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 19,30.

Costo dei biglietti: € 13,00 platea e palchi; € 8,00 loggione

LE CANZONI DEL CD "DON NIENTE"IL MUSICAL

La storia vera 3’ 18’’
(Marco Clerici)
Il seminario 3’ 45’’
(Marco Clerici)
Il restauro 2’ 30’’
(Marco Clerici)
I Padri Oblati 2’ 46’’
(Marco Clerici)
Assolo 3’ 34’’
(Marco Clerici)
Pietra, chiodo e crocifisso 2’ 41’’
(Marco Clerici)
Missionarie 3’ 26’
(Marco Clerici)
Il maestro e gli ignoranti 3’ 12’’
(Marco Clerici)
Anna e Francesco 5’ 24’’
(Marco Clerici)
La prova del fuoco 3’ 09’’
(Marco Clerici)
L’esilio 4’ 14’’
(Marco Clerici)
La vita ha inizio 5’ 48’’
(Marco Clerici)
Padre per noi 2’ 46’’
(Marco Clerici)

Le canzoni sono state scritte da Marco Clerici registrate, arrangiate e mixate presso lo studio di produzione Giovanni Gastaldo con la collaborazione di Fabrizio “Bicio” Leo.
Un ringraziamento particolare alle Suore Missionarie Regina della Pace per il sostentamento e la carica trasmessaci, a Ramona e Mauro Aldrigo per le riprese video in studio e a tutti coloro che hanno creduto e credono nel progetto di diffondere la figura del Servo di Dio lomellino Padre Francesco Pianzola.

Interpreti:

La storia vera : Simona Invernizzii – Coro
Il seminario : Davide Doniselli – Francesca Invernizzi – Roberto Signorelli – Coro
Il restauro : Roberto Signorelli – Sara Cundari – Francesca e Sara Invernizzi – Roberta Usardi – Anna Piccolini – Alessandra Frascarolo – Coro
I Padri Oblati : Roberto Signorelli – Marco Clerici – Ivano Decembrini – Coro
Assolo : Musicale
Pietra, chiodo e crocifisso : Roberto Signorelli – Roberta Usardi – Francesca Invernizzi – Coro
Missionarie : Roberta Usardi – Anna Piccolini – Roberto Signorelli – Marco Clerici – Coro
Il maestro e gli ignoranti : Elena Baldi – Marco Clerici – Roberto Signorelli – Coro
Anna e Francesco : Roberta Usardi – Roberto Signorelli – Coro
La prova del fuoco : Ivano Decembrini – Roberto Iuorio – Giancarlo Ferrari – Roberto Signorelli – Marco Clerici - Coro
L’esilio : Roberto Signorelli – Italo Daolio – Simona Invernizzi - Marco Clerici – Coro
La vita ha inizio : Greta Gastaldo – Simona Invernizzi – Coro
Padre per noi : Maria Grazia Zavettieri – Roberta Usardi – Fides Lowson – Roberto Signorelli – Coro

Coro

Mauro Aldrigo., Elena Baldi, Ida Broja, Sabina Broja, Dalida Sonia Cajahuanca, Sara Cucchi, Sara Cundari, Italo Daolio, Ivano Decembrini, Davide Doniselli, Giancarlo Ferrari, Luz Violeta Flores Panuera, Alessandra Frascarolo, Francesca Invernizzi, Simona Invernizzi, Roberto Iuorio, Cindy Krieger, Fides Lowson, Eugenia Luraschi, Virginia Magni, Susanna Medugno, Giovanna Mendola, Marina Alina Mîtîcă, Elvira Perotti, Anna Piccolini, Gloria Pigorini, Ramona Polico, Annamaria Rampi, Eleonora Rizzi, Anna Schirru, Gianni Schirru, Roberta Usardi, Matteo Zoppi
 

30 settembre 2006

Sabato 30 Settembre ore 21 – Abbazia cistercense di Chiaravalle - Milano

" Candor est lucis "
Canti gregoriani ed ambrosiani sul tema della Luce

Canti gregoriani ed ambrosiani sul tema della Luce
Schola Gregoriana Mediolanensis – Giovanni Vianini

La luce del canto gregoriano non è solo “musicale”, un immenso patrimonio di bei canti, è prima di tutto spirituale, quello che nessun altra musica sacra riesce ad avere. Ascoltare il canto gregoriano è allora un’esperienza di luce, un momento in cui apriamo le finestre del nostro spirito per far entrare quella luce che ci dà serenità, che solleva il nostro animo e che segna il passo della nostra fede.

1 ☼ LUCIS CREATOR OPTIME Inno – Vespro della Domenica - Gregoriano
2 ☼ QUONIAM TU ILLUMINAS Lucernario - Ambrosiano
3 ☼ LUCERNA PEDIBUS MEIS Ps. 118 – In Vesperis solemnibus - Ambrosiano
4 ☼ LUMEN AD REVELATIONEM Antifona al Cantico di Simeone - Gregoriano
5 ☼ AUREA LUCE Inno per la festa degli Apostoli Pietro e Paolo
7 ☼ ILLUMINA FACIEM TUAM Communio - Gregoriano
8 ☼ DOMINUS ILLUMINATIO MEA Introito - Gregoriano
9 ☼ ALLELUJA – CANDOR EST LUCIS Messa della Trasfigurazione - Gregoriano
10 ☼ GAUDE ET LAETARE Responsorio - Ambrosiano
14 ☼ SOLEM JUSTITIAE Responsorio – Fulberto di Chartres, X secolo - Gallicano
16 ☼ JESU REX ADMIRABILIS Inno e Mottetto ( G. P. Palestrina )
18 ☼ JESU DULCIS Inno Bernardo di Clairvaux – 1090 – 1153 - Cistercense
 


chiudi finestra invia alla stampante
Posta elettronica  
potete inviare a info@concertodautunno.it, mario.mainino@tin.it
un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web. Copyright © Mario Mainino Vigevano PV