Giovedì 5 febbraio 2026
Dietro le quinte
dello spettacolo
Michelangelo NARI canta AZNAVOUR
Michelangelo Nari in
"VOUS PERMETTEZ, AZNAVOUR?"
Le più belle canzoni di Aznavour in stile jazz e swing
con
Michelangelo Nari, cantante e attore
Rosy Messina, voce
batteria: Stefano Marazzi
contrabbasso Stefano Napoli
pianoforte Marco Ioannilli
PROGRAMMA e NOTE :
Abbiamo con gioia ritrovato il caro amico Michelangelo Nari, in palcoscenico alle prese con il suo nuovo concerto spettacolo deicato a Charles Aznavour, cantautore e attore armeno-francese, del quale propone alcune delle sua canzoni più note e titoli meno cosciuti, eseguendoli in versione francese ed in altre lingue, compreso l'italiano, come lo stesso Aznavour faceva.
Ma ascoltiamo dallo stesso protagonista una introduzione allo spettacolo
Click the play button Michelangelo Nari intervistato da Mario Mainino
Quest'anno il Teatro Francese di Roma, oltre alle mattine teatrali per le scuole, organizza anche spettacoli serali per tutti! Si inizia con un magnifico concerto delle più belle canzoni di Charles Aznavour, per la prima volta a Milano!
Michelangelo Nari, cantante e attore, che collabora con il Teatro Francese di Roma da più di 10 anni, lavora principalmente su grandi musical. Attualmente è in scena nel ruolo di San Francesco in "Forza Venite Gente", spettacolo molto conosciuto in Italia, che racconta la vita di San Francesco. Ha lavorato anche in produzioni teatrali come "Shrek", "Caino e Abele", "Sweeney Todd", "Tutti insieme appassionatamente", "Sanremo Musical", "L'ultima strega" e "Siddhartha".
In questo concerto, Nari svela le sue radici francesi e si racconta attraverso le canzoni di Aznavour, con uno sguardo personale, intimo e profondamente teatrale. Per accompagnarlo nei duetti l'incredibile Rosy Messina, la cui voce unica accompagna Amedeo Minghi in tour. Alla batteria: Stefano Marazzi, al contrabbasso Stefano Napoli e al pianoforte Marco Ioannilli.
Uso dello SLIDER
1) freccia a destra o a sinistra per scorrere
2) cliccare sul pallino per avanzare di una foto
Nella foto Mario Mainino con Michelangelo NARI
Note:
Le foto sono scattate con:
Panasonic LUMIX FZ300 12 Megapixel, Zoom 0X, 1600 ISO, LCD ad Angolazione Variabile e rigorosamente non hanno subito nessuna post elaborazione.
Le foto e le riprese sono state effettuate con macchina fotografica e cellulare a mano, senza mai passare davanti ad un solo spettatore.
MI RACCOMANDO, COPIA PURE QUELLO
CHE VUOI
MA CITA DA DOVE LO HAI PRELEVATO Foto Mario Mainino Concertodautunno.it