l'informatore Week End Pagina precedente
07/11/2002 Pag.

****
Agape al lavoro
****
 

Dopo la pausa estiva ed i primi incontri presso la sede di Corso san Pietro 19 ad Abbiategrasso, il gruppo Ars Agape parte alla grande con la nuova programmazione per l'anno sociale 2002/2003. Una nutrita serie di iniziative per i soci frequentatori del gruppo ma soprattutto per tutta la cittadinanza. Reduci dal successo ottenuto in particolar modo dai corsi presso l'Ospedale di Abbiategrasso, con una media di oltre cento persone per serata, quest'anno i corsi che si terranno presso questa sede saranno ben due. Il primo gruppo di incontri sarà incentrato sul tema della famiglia e intitolato "Lunga vita alla famiglia". Saranno presentate diverse tematiche relative ai valori che sostengono oggi questo concetto base della nostra società fondata sul "lavoro" e sulla "famiglia" appunto. Il primo di questi incontri, lunedì prossimo 11 novembre, sarà intitolato "Cuori, capanne e affini" la famiglia oggi in Italia tra identità e cambiamento, relatore della serata sarà il noto giornalista Umberto Folena.. Gli altri incontri saranno per il 18/11 "Finchè baruffa non ci separi" psicologa Chiara Gugliemetti; 25/11 "Quando di mamma ce n'era una sola" dott. Luciano Moia – giornalista; 2/12 "Il Creatore e le sue creature" padre Silvio Ronca – teologo; 9/12 "C" come comunione padre Silvio Ronca – teologo; 16/12 "Mai soli, meglio accompagnati" dott Robertino Ghiringhelli – storico. Gli incontri si terranno presso la sala Convegni dell'Ospedale Cantù di Abbiategrasso alle ore 21. Non è necessaria una iscrizione anche se è gradita come sostegno alle attività della associazione abbiatense. Informazioni al 02.94960140.

Mario Mainino


invia alla stampante

Articoli pubblicati in questo sito grazie alla cortesia di Carlo Vella, direttore dell'Informatore, che ne ha dato l'autorizzazione (04/04/2002)
L'Informatore Vigevanese (Wek End) Settimanale della provincia di Pavia Via Trento 42/B 27029 Vigevano PV Tel. 0381-6971 fax 0381-6971.270

[www.inforete.it] [www.vigevano.net] [mario mainino] [www.concertodautunno.it]