concertodautunno special news     torna alla pagina precedentemente consultata

Vigevano è domenica 31/08/2008

Vedi edizione precedente di

PER INFORMAZIONI SULLA MANIFESTAZIONE : 338 771 36 79

Progetto organizzato dalla Pro Loco di Vigevano con la consulenza artistica di Mario Mainino per i soli concerti di musica classica qui elencati

Vigevano è 2006

Vigevano è 2007

Vigevano è 2008

 

VIGEVANO è 2008
undicesima edizione


Consulenza artistica di Mario Mainino per alcune della manifestazioni musicali programmate per musica & spettacolo
L'ultima domenica del mese, da aprile a novembre per le vie del centro storico
 

PRO LOCO VIGEVANO 

Via Merula 40 - 27029 VIGEVANO - Tel. 0381 690269
e-mail: prolocovigevano@virgilio.it

   
 

Cortile di Palazzo Merula

Organizzato da www.concertodautunno.it
ore 21:15

 

i fiö dla nebia
Grande concerto di fine estate con anticipazioni sul loro ultimo Cd che sarà presentato in settembre al Teatro Fraschini di Pavia

Parte prima

Te Quiero Mucho
Sta Su Da Doss
Al Turines
Alura M'anduma
Fancis
Al Giurament
Per Mare Un Fiume
Mundina
Un Pret In Paradis
Promessa


Parte seconda

Quand Fa Cald A Pavia
Eustachi Pasino
Una Ca' Ai Tri Re
Creazione
Blec En Uait
Grimula
La Rutonda
Can Da Cacia
Corsino Park
Quartiere


SILVIO NEGRONI - chitarra e voce solista; autore di tutti i brani
MAX BERNUZZI - violino, basso, tastiere e voce
FALIERO CANI - basso, fisarmonica e voce
GIANFRANCO CIGNOLI (CIGNÖ) - chitarra e voce
CARLO GATTI - tastiere
LELE ROSSI - percussioni


Il concerto è stato reso possibile grazie all’Assessorato ai Beni culturali della Provincia di Pavia che ha concesso il Patrocinio alla Iniziativa
INGRESSO LIBERO
Per informazioni sulla manifestazione : 338 771 36 79
Progetto organizzato dalla Pro Loco di Vigevano

con la consulenza artistica di Mario Mainino e la collaborazione
della Ass.Culturale “concertodautunno” di Vigevano

vedi le foto ..

   
 

Altri appuntamenti Musicali

Palazzo Comunale
“Concerto Operistico” ore 18,00
a cura della Filarmonica Giuseppe Verdi di Laveno Mombello. Dirige il Maestro Franco Pari
I cinquanta musicisti, proporranno il loro migliore repertorio di musica operistica, con componimenti particolarmente accattivanti per banda


In occasione di “Vigevano è…”, si terrà, presso la chiesa di S. Maria del Popolo a partire dalle ore 21,00, una visita guidata al pregiato organo Lingiardi del 1843 seguita alle ore 21,30 da un concerto tenuto dagli organisti Fabio Re e Gian Mauro Banzòla con la partecipazione del Flautista Maurizio Terzaghi e del Tenore Tino Cambieri. L’evento è organizzato dalla Confraternita di S. Maria del Popolo in collaborazione con il Comitato di “Vigevano è…” e con l’Assessorato alla Cultura ed al Turismo della Città di Vigevano. Programma del concerto: Organista Fabio Re: J. P. Sveelinck (1562-1621): "Ballo del Granduca” J. H. Knecht (1752-1817): Tema e variazioni in fa maggiore Organista Gian Mauro Banzòla e Tenore Tino Cambieri: J. Stanley (1712-1786): Trumpet Voluntary (adattamento all’organo italiano di G. M. Banzòla) E. Villa (1903-1976): Cor Jesu Flagrans (organo e tenore) J. G. Walther (1684-1748): Preludio Corale “Wie schön leutet der Morgenstern” F. Schubert (1797-1928): Ave Maria (organo e tenore) G. M. Banzòla (1976): Toccata sul Carillon di Westminster Organista Fabio Re e Flautista Maurizio Terzaghi: G. B. Candotti (1809-1876): Sinfonia in do maggiore (organo solo) G. Verdi (1813-1901): Versetti per il Gloria (organo e flauto).

L’organo.
Posto su balconata sopra la bussola del portale di ingresso, all’interno di una cassa baroccheggiante finemente decorata, fu costruito nel 1843 dai F.lli Lingiardi di Pavia per volere dell’allora Maestro di Cappella del Duomo, Antonio Cagnoni. Ha una sola tastiera, ventidue registri e più di novecento canne. Regolarmente mantenuto, non ha mai subito veri e propri restauri e ciò ha permesso di conservare ancora l’intonazione voluta dai Lingiardi, particolarmente chiara ed argentina, rendendolo tra i più pregiati organi della città. Nel 2006/7 è stato parzialmente ripulito e riaccordato per iniziativa e a spese di un privato. È spesso utilizzato per concerti.


Teatro (entrata Libera)
Teatro Cagnoni (entrata libera)
Visita Guidata Teatralizzata
“Il Fascino Del Palcoscenico – Sussurri Tra Le Quinte” ore 21.30
A cura di Dedalo in collaborazione con la “Compagnia teatrale del Mosaico”

Shopping con Aperitivo
Iniziativa “ Shopping & Aperitivo al Centro!”
a cura di Asso-Promo.Ter, Associazione Commercianti della Provincia di Pavia.
Valida fino al 30 novembre 2008

Nelle Vie del Centro (entrata Libera)

C.so Vittorio Emanuele II – Via Cesare Battisti-Via Merula - Via Caduti per la Liberazione- Via San Francesco – Via G.Silva - Via XX Settembre - Via del Popolo
Artigianato tipico regionale, creatività e collezionismo

Rievocazioni Storiche
Via XX Settembre dalle 17 alle 24
Associazione Sforzinda, Associazione “Settembre in Lomellina” :
Pro Loco Cergnago , Palio del Bove Grasso
Ass.Medioevale Garlaschese – Paliottone
Centro Art. Cult. G.Amisani Mede – Palio d’la Ciaramela , Comitato Organiz. Sagra del Salame d’Oca di Mortara – Palio dell’Oca, Comitato Palio dl’Urmon di Robbio – Palio dl’Urmon, Comitato Palio di Barlafus di Valle Lomellina – Palio di Barlafus


Spazio Giovani
Musica Live a cura di: Laura e Paolo, Enrico Chiapparoli, Federico Visconti, Civico Istituto Musicale Costa

Vespa Raduno – Via Caduti Liberazione
Esposizione di vespe d’epoca, di modelli unici, caratterizzazione e personalizzazione dei motocicli, mostra fotografica e documentaria.
A cura del Vespa Club Vigevano in collaborazione con le associazioni amatoriali-motociclistiche della Lombardia.

Spazio Bimbi
Strutture gonfiabili, pista quod e piccola esposizione di motocicli

Visite Guidate
Visita guidata al “Castello ed al Centro
Storico” (servizio gratuito)
Partenza dall’ InfoPoint del Castello Ore 17.00
A cura di Vigevano Promotions, tel 0381/690370


Visita all’ Ecomuseo di Mora Bassa
Dalle 10.30 alle 18.30
A cura dell’Ass. “La città ideale” – tel. 3939517846

   
IIl gruppo musicale "i fiö dla nebia" Si è formato nel 1991 e nasce dalle esperienze di molte formazioni pavesi che nei vari anni precedenti si sono affiancate ai fondatori del gruppo iniziale: Marco Gobbi e Silvio Negroni. La storia musicale di alcuni di noi nasce infatti negli ormai lontani anni 60.

Compongono l’attuale formazione:
SILVIO NEGRONI - chitarra e voce solista; autore di tutti i brani
MAX BERNUZZI - violino, basso, tastiere e voce
FALIERO CANI - basso, fisarmonica e voce
GIANFRANCO CIGNOLI (CIGNÖ) - chitarra e voce
CARLO GATTI - tastiere
LELE ROSSI - percussioni

Caratteristica de "I FIÖ DLA NEBIA", che eseguono brani completamente originali ed inediti, è l’utilizzo del dialetto pavese per raccontare storie e situazioni di pavesità, che sono poi le realtà della vita di provincia, senza che tutto questo comunque abbia un significato riduttivo ...anzi !
I testi sono sostenuti da musiche che risentono delle varie esperienze musicali dei componenti, soprattutto dell'autore, nella costante ricerca di nuovi curiosi abbinamenti.
Abbiamo coniato, per definire il nostro genere, il termine "Mesesia" : nessun vincolo di stile, genere o moda . Unico obiettivo quello di adattare al testo la musica che riteniamo più confacente.
Sempre più frequenti sono i riferimenti a temi e personaggi storici ; un nostro piccolo contributo culturale !
Abbiamo avuto ospiti sulla scena, in platea, artisti, collaboratori e i poeti "Lucciola" e Angelo Secchi che ci lasciato all'alba di domenica 1 giugno 2008.
“Grazie ai testi di alcune sue poesie ho potuto scrivere canzoni come: Un previ in Paradis, La Cacciata, la Creazione e Al giurament . Non potrò mai ringraziarlo abbastanza per avermi concesso questa opportunità, ma sarebbe riduttivo! Angelo, grazie all'iniziativa di due Suoi vecchi amici, Franco Bernuzzi e Roberto Sollazzi, ci ha lasciato un volumetto di poesie e poemetti dal titolo " I mè sogn" : un dono veramente prezioso! Qui, accanto alla sua vena melanconia, che gli suggerisce versi di rara bellezza, come in "Malincunia", ho ritrovato tutta la Sua ironia e fantasia, il Suo humor inimitabile. Invito tutti a leggere la versione originale ed integrale della Cacciata dal Paradiso, a mio modesto parere un testo che andrebbe introdotto fra quelli scolastici . Sulla Provincia Pavese, nello stesso giorno in cui è comparso l'annuncio dei Suoi funerali, per una strana coincidenza, è stato pubblicato un articolo in cui si commentava l'inserimento nel prossimo Cd di una canzone scritta con Dario Fo nella sua casa di Cesenatico e io ricordavo come in quel pomeriggio ebbi l'occasione di far ascoltare Al Giurament a Fanca Rame, che si commosse fino alle lacrime ; la stessa commozione che mi ha preso quando sfogliando solo poche pagine dopo, fra gli annunci, ho visto l'immagine familiare dell "Angiulon" Silvio Negroni

Il giorno 29/11/2006 nell'aula Ugo Foscolo dell’Università di Pavia è assegnato ai "i fiö dla nebia" il Premio letterario "Cesare Angelini".

E’in fase avanzata di realizzazione il nuovo CD : 12 nuovi brani scritti da Silvio Negroni, una rivisitazione di " L'ultim dì ad fera " ideata da Max, una nuova versione di " Roba da fio’", più una bonus track di altissimo prestigio .
Possiamo anticipare qualche titolo : Mundina, Teodote, Malabroca, Frega e risenta, Al Nico dla Neca, Can da cacia.
Max e Lele stanno lavorando alacremente agli arrangiamenti e alla registrazione, per rispettare i tempi previsti e cioè : uscita a Settembre, presentazione al Teatro Fraschini a Pavia, il 29 novembre.
Come ci succede ogni qual volta, non resisteremo alla tentazione di eseguire qualche anticipazione nei prossimi concerti come in quello che si terrà a Vigevano nella splendida cornice di Palazzo Merula in occasione del Concerto di fine estate della Pro Loco di Vigevano per l’ultima domenica di agosto di “Vigevano è…”

Da segnalare nel corso del 2008 la partecipazione di prestigio al Festival "Dallo sciamano allo showman" avvenuta mercoledì 25 giugno al palazzo Broletto di Pavia.
Un festival nazionale della canzone umoristica d'autore voluto e ideato da Sergio Bardotti e collegato al Club Tenco.
Sono stati eseguiti 3 brani in sintonia col tema della serata (Una cà ai tri re, Can da Cacia e Corsino Park ) più una versione speciale di Quartiere con l'inserimento di Piazza Grande, come dedica a Sergio Bardotti.

A partire da Gennaio 2008, Silvio Negroni tiene lezioni di chitarra presso la Sede dell’AUDIOSHOP di Via Pusterla, 9 a Pavia.

   
SILVIO NEGRONI - chitarra e voce solista; autore di tutti i brani Esordio negli anni sessanta come chitarrista in gruppi beat ( i Borghesi – I Problemi ) che si esibivano nelle sale da ballo della provincia .

Nel 1971 incide per la casa discografica Jolly,come cantautore e sotto lo pseudonimo di Silvio Pavese, un intero Lp ( 12 brani inediti ). La produzione è di Mario Rapallo, che sarà in seguito produttore di Vasco Rossi . Lo stesso Lp viene riprodotto in versione solo orchestrale con i migliori strumentisti di quel periodo, fra i quali Basso, Valdambrini, Cenci, Farina, Depiscopo e un intera orchestra di archi e ottoni.
Un brano di questo Lp, dal titolo “ Una vita cos’è, non so “ viene inciso da uno dei più noti cantanti argentini dell’epoca, Dyango, in versione tipicamente sudamericana. Un altro brano, “ Ma dove vai, cosa fai “, di cui fu stampato anche il “ 45 giri”, viene promosso tramite la popolare trasmissione “ Carosello”, per la pubblicità del Crodino.
Nello stesso anno, viene segnalato fra le nuove proposte e invitato come ospite, insieme a Roberto Soffici ed a un ancora sconosciuto Claudio Baglioni, alla manifestazione “ Premio nazionale del Paroliere “, che si svolgeva a Reggio Emilia e che fu vinta in quell’anno da Mogol e Battisti Scrive in seguito canzoni per Wess, Iva Zanicchi, Claudio Lippi, Loretta Goggi, che vincerà con la canzone “ Dolce e triste “ il festival World Popular Song a Tokio, ed altri, fra i quali anche Pupo, attualmente rilanciato come presentatore.
Il primo incontro con il dialetto grazie alla collaborazione con Marco Gobbi che inventa “ L’ultim dì ad fera “, alla quale fa seguito “ Navili Paves “ scritta da Negroni ; brani realizzati quasi su commissione del regista Carlo Cotti, per uno spettacolo su Pavia al Teatro Fraschini nel ottobre 1978
Nello stesso anno i due brani vengono incisi su un “45 giri “ prodotto dalla casa discografica Ariston.. Prodotto dalla stessa casa e con la collaborazione di Gobbi e Gianni Cella ( oggi affermato scultore ) nasce in seguito il complesso “ I Mismo”, che incide, con il titolo di “ Superbeat “, la prima compilation in assoluto di brani degli anni 60, riarrangiati.
“ Superbeat “ viene presentato a “ Disco Ring” popolare trasmissione televisiva condotta da Gianni Bonompagni.
Nel 1979 inizia la collaborazione con Drupi che incide due sue canzoni : “La più bella” e soprattutto “Una come te” che ottiene un buon successo in Germania e in Francia e viene presentata in Italia in uno special televisivo di Drupi e Mia Martini.
Nell’83 viene ufficializzato il gruppo dialettale “ L’ultima fera “ con la produzione della prima musicassetta “ L’ultim dì ad fera “, alla cui realizzazione partecipano numerosi musicisti pavesi. Il nucleo del gruppo è però costituito da Silvio Negroni, Marco Gobbi, Cani Faliero, Gianni Cella e Uccio Tesio.
Nel 83 Drupi presenta a “ Domenica in “, tratta dal suo ultimo Lp, la canzone“ Che sarà” di Negroni.
Nel 1984 la prima partecipazione a Sanremo come autore di “ Notte di luna “ cantata da un giovane esordiente,Valentino, che ottiene il passaggio alla serata finale e per il quale scrive, con Daiano, anche “ Strappacuore”,presentata al Festival internazionale di Vigna Del Mar.
L’anno successivo Drupi porta a Sanremo “ Fammi volare “.
Continua la collaborazione con il cantante pavese, scrive 5 canzoni per il Cd “ Amica mia “ fra le quali “ E se Fosse “ che diventa sigla di una finction televisiva e ben altri 9 brani per il Cd “ Storie d’amore” fra i quali “ Avrei bisogno di te “, presentato da Drupi al 1° Festival di musica leggera italiana, condotto da Mike Buongiorno . Anche questo brano diventa sigla di un’altra fortunata finction televisiva.
Maurizio Costanzo invita poi Drupi al suo famoso show televisivo, per la presentazione del video, realizzato da Oliviero Toscani, di un’altra canzone di Negroni, “ Maiale”, che ben si confaceva a quel periodo di “ Tangentopoli” .
Successivamente, collabora con Mario Galante , produttore di di Eros Ramazzotti, e due suoi brani vengono incisi
dal Gruppo “ Exodus” per la EMI : “ Così noi, come il mondo” e “ Per Istinto “. Qust’ultimo brano rientrava in un progetto finalizzato alla parteciapazione degli Exodus al Festival di San Remo, ma un intoppo di carattere politico fece fallire il tutto. Nel medesimo periodo partecipa agli spettacoli teatrali di Marina De Juli, della compagnia di Dario Fo e Franca Rame, in qualità di cantante chitarrista e autore delle musiche, insieme a Marco Gobbi e Chiara Bonfatti Intanto, nel 91, erano finalmente sorti “ I fiö dla nebia “, noto gruppo pavese che esegue canzoni originali in dialetto.
Al Gruppo base, costituito da Silvio Negroni, Faliero Cani, Carlo Gatti e Gianfranco Cignoli, aderiscono in successione il batterista Lele Rossi ed il pluristrumentista Max Bernuzzi. Realizzano 5 musicassette e 4 Cd, presentati con cadenza biennale, al Teatro Fraschini di Pavia.
L’ultimo, dal titolo “ Comunque” nel maggio 2005. La produzione completa annovera circa 65 canzoni.
Accanto a Negroni, autore delle musiche e dei testi, compaiono :
Marco Gobbi ( l’ultim dì ad fera, Varadero ), Paolo Zanocco ( Varadero, Paradis ) i poeti Angelo Secchi ( Al Giurament, La Cacciata, La Creazione, Un Previ in Paradis ) Angelo Gambini ( Nadal a Pavia, Scarnebia, La supa ala pavesa) ed il famoso Lasarat nella canzone “Lì par lì me gnì ’l magon “, scritta in occasione della manifestazione in suo ricordo, svoltasi nel settembre 2003 a Broni.

   
   
FALIERO CANI - basso, fisarmonica e voce Militava, insieme a Silvio Negroni nelle file del gruppo I Borghesi, uno dei primi complessi dell'Era Beat pavese. Ha contribuito alla costituzione del gruppo " L'ultima fera " e quindi dei " Fiö dla nebia "
   
   
GIANFRANCO CIGNOLI (CIGNÖ) - chitarra e voce
CARLO GATTI - tastiere
Carlo Gatti e Franco Cignoli esordirono nel gruppo Le Pesche Sciroppate (il nome del gruppo viene citato nel testo di una delle quattro canzoni del loro 1° C.D.) che, all'epoca, condivideva lo "scettro" di miglior gruppo rock con I Numi provocando vere e proprie dispute tra il pubblico dei giovani che affollavano le sale da ballo della provincia. Nel 1990 costituiscono con S.Negroni e F.Cani il gruppo : I fiö dla nebia
   
   
LELE ROSSI – percussioni Gabriele Rossi, insieme al fratello Andrea (anche lui presente nel CD come chitarra solista in un brano), faceva parte dei Tutti Contro; il complesso battè, con una storica performance al Thunder Road di Codevilla, il record della durata in ore dello stesso brano suonato più a lungo, guadagnandosi così di diritto una presenza nel Guinness dei Primat. Dal 2008 si occupa delle registrazioni del gruppo in sala .
   
   
MAX BERNUZZI - violino, basso, tastiere e voce Diplomato in violino, polistrumentista talentoso, ha affrontato molteplici esperienze sia in ambito classico, dove continua ad operare ( orchestra di Novara, orchestra di Magenta ), che in ambito Rock e pop ( Fabrizio Poggi ecc....) Dopo il suo ingresso nei Fiö, avvenuto nel 2003, si occupa sempre più in prima persona degli arrangiamenti.
   
   
 

OFFICIAL WEB SITE : http://www.ifiodlanebia.it
Informazioni sul gruppo ifiodlanebia@yahoo.it 
Cell. 338.52.64.733 sig. Faliero Cani

   
DISCOGRAFIA

Anno

CD

CD-titolo

Traccia

1993

MC

MY SMORBI BLUES

MY SMORBI BLUES

1993

MC

MY SMORBI BLUES

AL PAVIA IN SERIE A

1993

MC

MY SMORBI BLUES

AL GIÜRAMENT

1993

MC

MY SMORBI BLUES

QUÄND FÀ CALD A PAVIA

1993

MC

MY SMORBI BLUES

DAI MÖVAT (DISBROIAT)

1993

MC

MY SMORBI BLUES

T’È CAPÌ ?

1993

MC

MY SMORBI BLUES

STRAMÜD

1993

MC

MY SMORBI BLUES

STA SÜ DA DOS

1995

MC

CORSINO PARK

VARADERO BEACH

1995

MC

CORSINO PARK

CORSINO PARK (romantico slow)

1995

MC

CORSINO PARK

SO NO ‘NDE NDÀ

1995

MC

CORSINO PARK

1, 2, 3 (VÜN, DÜ, TRI)

1995

MC

CORSINO PARK

CÄN E GAT

1995

MC

CORSINO PARK

FANCIS

1995

MC

CORSINO PARK

MA CHE DU ......

1995

MC

CORSINO PARK

NADAL A PAVIA

1997

MC

ROBA DA FIÖ

BÈLA BÜLU

1997

MC

ROBA DA FIÖ

GRIMULA

1997

MC

ROBA DA FIÖ

ROBA DA FIÖ (auliule)

1997

MC

ROBA DA FIÖ

PAVIA-MILÄN-PAVIA ......

1997

MC

ROBA DA FIÖ

AI TRI AI CINC AI VOT

1997

MC

ROBA DA FIÖ

NÉ VÉNT NÉ ACQUA

1997

MC

ROBA DA FIÖ

TOC NERVUS

1997

MC

ROBA DA FIÖ

LA BURÉLA

1999

CD

QUARTIERE

CHI L’È LÌ LÜ

1999

CD

QUARTIERE

I DON

1999

CD

QUARTIERE

OH YAAH !

1999

CD

QUARTIERE

QUARTIERE

1999

CD

QUARTIERE

SCARNEBIA

1999

CD

QUARTIERE

FANCIS

1999

CD

QUARTIERE

LA BURÉLA

1999

CD

QUARTIERE

EPILOGO DLA BURÉLA

1999

CD

QUARTIERE

NADAL A PAVIA

1999

CD

QUARTIERE

VARADERO BEACH

1999

CD

QUARTIERE

CORSINO PARK (romantico slow)

1999

CD

QUARTIERE

AL PAVIA IN SERIE A

1999

CD

QUARTIERE

AL GIÜRAMENT

1999

CD

QUARTIERE

STA SÜ DA DOS

1999

CD

QUARTIERE

DAI MÖVAT … disbroiat

1999

CD

QUARTIERE

MA CHE DU ...

1999

CD

QUARTIERE

QUÄND FÀ CALD A PAVIA

1999

CD

QUARTIERE

L’ÜLTIM DI ‘D FÉRA

2001

CD

NEL 2000 a. C.

LA MARATONA ÄD NEW YORK

2001

CD

NEL 2000 a. C.

IL MIO NOME È ANGELO (ANGIÒLA)

2001

CD

NEL 2000 a. C.

VAMPIRO BLUES

2001

CD

NEL 2000 a. C.

AL NADAL INSÌ ÄM PIAŠ NO

2001

CD

NEL 2000 a. C.

ALURA M'ANDUMA !

2001

CD

NEL 2000 a. C.

PER MARE UN FIUME

2001

CD

NEL 2000 a. C.

UN PREVI IN PARADIS

2001

CD

NEL 2000 a. C.

STRAMÜD

2001

CD

NEL 2000 a. C.

GRIMULA

2001

CD

NEL 2000 a. C.

MY SMORBI BLUES

2001

CD

NEL 2000 a. C.

SO NO ‘NDE NDÀ

2001

CD

NEL 2000 a. C.

CÄN E GAT

2001

CD

NEL 2000 a. C.

UNA LÜNA INSÌ

2003

CD

BARITONI

CELEBRITÀ

2003

CD

BARITONI

EUSTACHI PASINO

2003

CD

BARITONI

LA PROMESSA

2003

CD

BARITONI

TE QUIERO MUCHO

2003

CD

BARITONI

BARITONI

2003

CD

BARITONI

LA CACCIATA DAL PARADISO

2003

CD

BARITONI

PAVIA-MILÄN-PAVIA ......

2003

CD

BARITONI

PER ISTINTO

2003

CD

BARITONI

TOC NERVUS

2003

CD

BARITONI

GRAMMATICA

2003

CD

BARITONI

PARADIS

2003

CD

BARITONI

PARTO NON PARTO

2003

CD

BARITONI

LA ROTONDA

2005

CD

COMUNQUE (anyway)

AS FA NO PAR VANTÀS

2005

CD

COMUNQUE (anyway)

AL GIR DI LENTI

2005

CD

COMUNQUE (anyway)

LA CREAZIONE

2005

CD

COMUNQUE (anyway)

TRANQUILLO CREMONA

2005

CD

COMUNQUE (anyway)

UNA CÀ AI TRI RE

2005

CD

COMUNQUE (anyway)

AL TŰRINES

2005

CD

COMUNQUE (anyway)

AL DÌ DLA FESTA

2005

CD

COMUNQUE (anyway)

LA RUTONDA

2005

CD

COMUNQUE (anyway)

MA CHE STRANO

2005

CD

COMUNQUE (anyway)

TRICCHE TRACCHE

2005

CD

COMUNQUE (anyway)

BLEC EN UAIT (black & white)

2005

CD

COMUNQUE (anyway)

. . . COMUNQUE (bonus track)

   
   
   
   
   
   
   
  Come arrivare a Palazzo Merula
 

 

   
 

al prossimo appuntamento ...  

   

PER INFORMAZIONI SULLA MANIFESTAZIONE : 338 771 36 79

Progetto musicale organizzato dalla Pro Loco di Vigevano con la consulenza artistica di Mario Mainino


chiudi finestra

Posta elettronica :  potete inviare a info@concertodautunno.it, mario.mainino@tin.it
un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web. 
Copyright © Mario Mainino Vigevano PV Agg.del 06/02/2009



torna alla pagina precedentemente consultata