Milano Contemporary Ballet

 

Castello Sforzesco Cortile delle Armi - Milano

Venerdì 03 Agosto 2018 ore 21.15
Stagione estiva organizzata dal Comune di Milano
Milano Contemporary Ballet
#estatesforzesca

TREdiTRE
Su musiche di A.Vivaldi
coreografia di Roberto Altamura

CHRONOS
Su musiche diverse
coreografia di Roberto Altamura e Vittoria Brancadoro


PROGRAMMA e NOTE :

Il 3 agosto alle ore 21.00, Milano Contemporary Ballet danza tra le luci del Castello Sforzesco by night! La compagnia milanese diretta da Roberto Altamura si esibirà in occasione della rassegna Estate Sforzesca con le produzioni con TREdiTRE e CHRONOS.

TREdiTRE
Coreografi: Roberto Altamura
Costumi: Eleonora Gavazzi
Light design: Manuel Garzetta
TREdiTRE utilizza il corpo delle tre danzatrici come strumento al servizio del movimento e della musica. L’alternarsi di estetica, tecnica e qualità regala al pubblico una danza potente, musicale, nervosa e dinamica, fatta di respiri, forza, delicatezza e ironia, in cui le interpreti utilizzano il movimento per arricchire di nuove sfumature le composizioni di Vivaldi. La scelta
dei colori, quelli dei costumi disegnati da Eleonora Gavazzi non è casuale: simili ai colori primari, le tre danzatrici rappresentano entità a se stanti, pronte però quando danzano insieme a fondersi in un tutt’uno.

CHRONOS
Coreografia: Roberto Altamura e Vittoria Brancadoro
Costumi: Beatrice Garofoli
Light design: Manuel Garzetta
Meditazione su un tempo perennemente rincorso, CHRONOS racconta in cinque sezioni, dove si susseguono duetti e interventi corali, le diverse dinamiche e percezioni del tempo. Il movimento dei corpi crea una danza autentica, fisica e dal forte impatto emotivo, dove alla musica si alternano i silenzio spesso rotti dagli espressivi ansimi dei danzatori. Una scena cromaticamente variopinta e di forte impatto visivo è creata dai costumi di Beatrice Garofoli e dal light design di Manuel Garzetta.

www.milanocontemporaryballet.com

I BIGLIETTI saranno in vendita il giorno stesso al Castello Sforzesco nei seguenti orari:
10-17, 17.30-19.30, 20.30-21.30
Costo: 15€ posto unico non numerato
info --> info@milanocontemporaryballet.com  - +39 392 736 7926
 


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TREdiTRE
Coreografi: Roberto Altamura
Costumi: Eleonora Gavazzi
Light design: Manuel Garzetta
TREdiTRE utilizza il corpo delle tre danzatrici come strumento al servizio del movimento e della musica. L’alternarsi di estetica, tecnica e qualità regala al pubblico una danza potente, musicale, nervosa e dinamica, fatta di respiri, forza, delicatezza e ironia, in cui le interpreti utilizzano il movimento per arricchire di nuove sfumature le composizioni di Vivaldi. La scelta
dei colori, quelli dei costumi disegnati da Eleonora Gavazzi non è casuale: simili ai colori primari, le tre danzatrici rappresentano entità a se stanti, pronte però quando danzano insieme a fondersi in un tutt’uno.

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet


CHRONOS
Coreografia: Roberto Altamura e Vittoria Brancadoro
Costumi: Beatrice Garofoli
Light design: Manuel Garzetta
Meditazione su un tempo perennemente rincorso, CHRONOS racconta in cinque sezioni, dove si susseguono duetti e interventi corali, le diverse dinamiche e percezioni del tempo. Il movimento dei corpi crea una danza autentica, fisica e dal forte impatto emotivo, dove alla musica si alternano i silenzio spesso rotti dagli espressivi ansimi dei danzatori. Una scena cromaticamente variopinta e di forte impatto visivo è creata dai costumi di Beatrice Garofoli e dal light design di Manuel Garzetta.

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

Contemporary Ballet

 

 

Note:

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